phone+39 (06) 58.12.221

La Fondazione Franz Ludwig Catel ha indetto la nuova edizione del Premio Catel 2018. Il Concorso di pittura sarà a cura del Prof. Vittorio Sgarbi e avrà come oggetto: Arte e omosessualità. Il concorso intende incoraggiare una riflessione sul tema. Saranno conferiti n. 3 premi a giovani artisti italiani e stranieri segnalati dalle Accademie di Belle Arti Nazionali e le Accademie straniere in Roma. Il concorso è aperto a tutte le tecniche e ad ogni tendenza espressiva e pittorica basata su supporto bidimensionale.

Gli artisti potranno iscriversi dal 1 giugno al 10 ottobre 2018.

La Commissione Giudicatrice sarà composta da 5 membri: Elisabeth Gericke Wolken (Presidente Fondazione Franz Ludwig Catel), Leonardo Busiri Vici, Alfio Mongelli, Ernesto Lamagna e Vittorio Sgarbi.

Al concorso è stato dedicato un sito internet. Su www.premiocatel.it è possibile trovare tutte le informazioni per la partecipazione.